White house down: pronto il trailer italiano

IL NUOVO FILM DI ROLAND EMMERICH A BREVE NEI NOSTRI CINEMA

L’action thriller è stato scritto da James Vanderbilt, per la regia di Roland Emmerich. Gli amanti del genere conosceranno sicuramente il suo lavoro, i cui film includono 2012, The Day After Tomorrow, Independance Day …

Ritorna quindi il regista con un film sempre apocalittico, ma questa volta è il presidente degli Stati Uniti ad essere in pericolo.

L’agente della polizia di Washington John Cale (Channing Tatum) si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i servizi Segreti per la protezione del Presidente James Sawyer (Jamie Foxx). Non volendo deludere la sua bambina, John la porta a fare una visita alla Casa Bianca, quando l’intero complesso viene preso d’assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nazionale nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare il Presidente, sua figlia e il paese.

Maggie Gyllenhaal, Jason Clarke, Richard Jenkins e James Woods fanno anche parte del cast del film, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e uscirà nelle sale italiane il prossimo ottobre. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook