Annie: jamie foxx sarÀ oliver “daddy” warbuks

IL MUSICAL REMAKE DELLA PELLICOLA DI ALBERT FINNEY NELLE SALE DAL 25 DICEMBRE 2014

Il remake di Annie, musical di Broadway già diventato cinema nel 1982 grazie a John Huston, corre spedito per la sua strada, con una data di uscita datata 25 dicembre 2014.

Il cast è ormai al completo visto che è certa la notizia che, al fianco della piccola Quvenzhané Wallis arrivata al successo e a un passo dall’Oscar con Il re della terra promessa, troveremo Jamie Foxx. Foxx vestirà i panni del riccone che ospiterà in casa propria la piccola Annie, fuggita da un orfanotrofio. 

Il personaggio di Jamie, Oliver “Daddy” Warbucks, potrebbe però clamorosamente cambiare nome, diventando Benjamin Stacks. I produttori del film  sono Annie James Lassiter, Jada Pinkett Smith e Will Smith, attraverso la loro Overbrook Entertainment.

Il regista Will Gluck rimetterà mano allo script, scritto da Emma Thompson e riscritto da Aline Brosh McKenna, basandosi ovviamente sul musical originale ambientando però la storia ai giorni nostri. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook