Box office: i film piÙ visti del week end

IN ITALIA È ANCORA I CROODS IL FILM PIÙ VISTO, NEGLI USA IL REMAKE DE LA CASA FA STRAGE AL BOX OFFICE 

Non c’è nulla da fare: la famiglia neandertiana non vuole proprio saperne di scendere dal podio ed ecco che ancora una volta sono I Croods ad essere primi al box office con 1,26 milioni di euro di incassi. Segue l’ottimo esordio di Bianca come il latte, rossa come il sangue teen movie tutto italiano che tenta di raccontare di amore e morte che guadagna 1, 16 milioni di euro. Due film made in Italy su tre occupano il podio del box office questa settimana: la medaglia d’argento va a Benvenuto Presidente! E i suoi 1,1 milioni di euro di incasso.

BOX OFFICE ITALIA:

I Croods -1,26 milioni

Bianca come il latte rossa come il sangue-1,16 milioni di euro

Benvenuto presidente!1,1 milioni di euro

Come un tuono832 mila euro

Il cacciatore di giganti-584 mila euro

Oltreoceano è invece il remake de La casa, Evil Dead, a sbancare il botteghino con un incasso di 26 milioni di dollari. Il ritorno del grande horror ha quindi conquistato, oltre che la critica, anche il pubblico. Al secondo posto, ma in grande calo con il -48% rispetto alla scorsa settimana, troviamo G.I. Joe: la Vendetta seguito da I Croods ancora in ottima tenuta con i suoi 21 milioni portati a casa in questo fine settimana. Negativo, invece, l’esordio di Jurassik Park 3D che, a vent’anni di distanza dalla sua prima volta in sala, parte in quarta posizione incassando 18,2 milioni di euro.

BOX OFFICE USA

Evil Dead -26 milioni di dollari

I Croods-21,1 milioni di dollari

G. I. joe La vendetta20,5 milioni di dollari

Jurassik Park 3D-18,2 milioni di dollari

Tyler Perry’s Temptation-12 milioni di dollari

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook