De niro e ramirez, strana coppia sul ring

I DUE NON SI SFIDERANNO, MA SARANNO COACH E PUGILE IN UN NUOVO ‘BIO-PIC’

Saranno mani di pietra quelle che vedremo agitarsi sul ring il prossimo anno: almeno queste sono le premesse del nuovo film sul pugilato che si preannuncia esplosivo, chiamato appunto Hands of Stone. Dopo averlo visto protagonista dell’epica miniserie di Olivier Assayas Carlos, Edgar Ramirez vestirà i panni del campione di Box realmente esistito Robert Duran, panamense considerato tra i più grandi pugili della storia recente.

A rivestire i panni del coach Ray Alcer, considerato anch’esso un personaggio leggendario, ci sarà Robert De Niro che, dopo l’ottima performance vista ne Il lato positivo, speriamo di trovare ancora in forma. Alla regia troviamo Jonathan Jakubowicz, regista venezuelano alla sua prima esperienza hollywoodiana.

Il film doveva partire già qualche tempo fa con Gael Garcia Bernal e Al Pacino protagonisti. Ora non ci sentiamo troppo di lamentarci, ma speriamo comunque di trovare la seconda ‘insolita coppia’ in un altro film. C’è da dire che già l’idea di vedere Ramirez e De Niro insieme sul grande schermo ci intriga parecchio…

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook