Dexter revelation: a giugno l’ultima stagione

INCUBI E DELIRI SUL PROSSIMO E CONCLUSIVO CAPITOLO DEL MACELLAIO DI BAY HARBOR 

Dopo 8 anni Dexter Morgan ha deciso che è arrivato il momento di andare in pensione ed archiviare il suo passato da serial killer. Ci sono stati un’infinità tira e molla e supposizioni più o meno veritiere è stabilito che il prossimo 30 giugno partirà l’ultima stagione di Dexter. La punta di diamante della rete cable Showtime tv, è giusto che arrivi a conclusione e che regali al pubblico il finale che si meriti. Anche se ancora oggi continuano ad esserci smentite, è appurato che gli episodi in partenza tra due mese saranno gli ultimi prodotti. Prima si pensava di allungare lo show a 16 episodi per permettere di avere più tempo di scrivere il finale, ma arriva il no dagli showrunner.

Saranno 12 gli appuntamenti per raccontare il destino finale di Dexter. Messe a tacere quindi le false dicerie scritte da alcuni blogger statunitensi, quello che più interessa sapere, è cosa ci riserverà il grande finale. Dexter morirà, oppure finirà in prigione? I suoi colleghi di lavoro scopriranno il suo oscuro passeggero? E se si come affronteranno la cosa? Occhi puntati su Debra che, dopo aver ucciso il Capitano LaGuerta nel finale di stagione, sembra proprio aver abbracciato senza ripensamenti la causa del fratello.

Come ha detto Scott Buck all’ Hollywood Reporter, ora i Morgan non sono più fratello e sorella e ciò che è successo è sicuramente un punto di svolta nella loro relazione (e questo non ci è difficile immaginarlo), e avrà un effetto enorme su entrambi. Cercando di rimanere a debita distanza da spoiler pericolosi, siamo consapevoli che il buon Dexter mancherà a tutti noi quando sarà scritta la parola fine. 

WATCH OUT!!! 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook