Hunger games: la ragazza di fuoco, online il primo teaser trailer

IN ANTEPRIMA AGLI MTV MOVIE AWARDS IL TEASER TRAILER DELL’ATTESISSIMO SECONDO CAPITOLO DI HUNGER GAMES

Udite Udite numerosi fan di Hunger Games, gli MTV Movie Awards hanno regalato in anteprima al fortunato pubblico americano, la visione del primo teaser trailer dell’attesissimo Hunger Games: La ragazza di fuoco, secondo capitolo della saga Lionsgate tratta dalla trilogia di romanzi di Suzanne Collins.

Non disperate, il teaser è già approdato in rete e si possono vedere la giovane premio Oscat Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, tornare a rivestire i ruoli di Katniss e Peeta, i vincitori degli Hunger Games. Katness è il simbolo della libertà nei confronti della dittatura che affligge il paese, ma il Presidente (Donald Sutherland) è già impegnato in complotti contro Katness insieme al nuovo arrivato, Plutarch Heavensbee (Philip Seymour Hoffman).

Se c’è spazio per la politica, ce n’è anche per l’amore e già dal teaser trailer vediamo Katness baciare Gale (Liam Hemsworth) e rischiare tutto per proteggerlo dai soldati.

Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, Hunger Games: La ragazza di fuoco è dunque il secondo adattamento del romanzo di Suzanne Collins e insieme alla favolosa new entry Philip Seymour Hoffman, vedremo tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson.

L’uscita nelle sale è prevista per il 21 novembre.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook