Il grande gatsby: nuovo poster e trailer con beyonce, lana del rey

LA WARNER BROS DIFFONDE IL POSTER E IL NUOVO TRAILER DEL NUOVO FILM DI BAZ LUHRMANN, E L’ATTESA CRESCE A DISMISURA

Manca poco più di un mese all’uscita dei film più sospirato dell’anno, e la Warner Bros rende l’attesa ancora più esaltante, diffondendo il Poster de Il Grande Gatsby in cui potete ammirare lo strepitoso (a dir poco) cast al completo: Leonardo DiCaprio nel ruolo del imperscrutabile miliardario Jay Gatsby, Tobey Maguire in quelli del narratore Nick Carraway, e Carey Mulligan in quelli di Daisy, l’amore mai dimenticato di Gatsby. Elizabeth Debicki è invece Jordan, Joel Edgerton il temibile Tom Buchanan e Isla Fisher la sfortunata Myrtle Wilson.

La Warner Bros però non si ferma qui e divulga in rete, in anteprima, il trailer de Il Grande Gatsby, accompagnato dalle musiche di alcuni tra i più famosi cantanti del pianeta: Beyoncé, x André 3000, Lana Del Rey, Florence + The Machine. Il risultato di questa sinergia di artisti è più che elettrizzante, ascoltate e capirete.

Il Grande Gatsby, che aprirà il 66° Festivale Des Cannes e che segna il ritorno del visionario Baz Luhrmann, ha dunque tutti i presupposti per essere uno dei film che segnano questo 2013, e la colonna sonora non è dunque da meno. Beyoncé che canta Amy Winehouse insieme ad Andre 3000 è poco più che meraviglioso; non manca poi la voce di Florence and The Machine e c’è anche Gotye; ci sono poi i Will i Am ed Emili Sande e torna a far parlare di sé anche Lana Del Rey.

Per i più curiosi ecco la tracklist:

1) 100$ Bll: Jay Z

2) Back to Black: Beyoncé e Andre 3000

3) Bang Bang: Will.i.am

4) A Litte Party Never Killed Nobody (All We Got): Fergie, Q Tip, Goon Rock

5) Young and Beautiful: Lana del Rey 

6) Love is the Drug: Bryan Ferry and The Bryan Ferry Orchestra

7) Over the Love: Florence + the Machine

8) Where the Wind Blows: Coco O. of Quadron

9) Crazy in Love: Emeli Sandé e Bryan Ferry Orchestra

10) Together: The XX

11) Hearts A Mess: Gotye

12) Love is Blindness: Jack White

13) Into the Past: Nero

 14) Kill and Run: Sia

Il Grande Gatsby farà il suo ingresso (in 3D) nelle sale italiane il 16 maggio 2013 dopo il suo passaggio al Festival di Cannes. Noi non vediamo l’ora…e voi?

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook