L’uomo d’Acciaio: nuove foto e spoiler sulla trama

ATTESO PER IL 20 GIUGNO IL NUOVO FILM DEL REGISTA DI “300”

I supereroi non passano mai di moda. Anzi, spesso vengono addirittura riproposti da registi diversi in un arco di tempo breve tra un film e l’altro che vedono protagonista il valoroso di turno, e nonostante questo attraggono un numero clamorosamente alto di spettatori.

A Giugno sarà la volta di Superman, che torna sul grande schermo nel film di Zack Snyder L’uomo d’acciaio. Il creatore de L’alba dei morti viventi e 300, si è preso l’incarico di riportare in auge un personaggio che negli ultimi lavori cinematografici non aveva riscosso molto successo, a causa forse anche dell’alta qualità della competizione dei prodotti Marvel. Ma quello di Snyder, sembra essere il film giusto per far appassionare nuovamente a questa storia. Prima di tutto perchè il cast è ottimo, a partire da Henry Cavill, nel ruolo di Superman, affiancato da Diane Lane, Kevin Costner, Amy Adams, Michael Shannon e Russell Crowe.

Secondo poi, per quanto riguarda la trama, di cui quasi tutti si spera che abbiano almeno una conoscenza elementare. Il regista americano si è infatti lasciato sfuggire un particolare rilevante e avvincente durante un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly. Attenzione, quindi, spoiler in arrivo! “Nel mio film la kryptonite non compare. Si sa come da sempre sia il punto debole del supereroe, quindi ho preferito puntare su qualcosa di nuovo e intrigante. Quale sarà quindi la sua debolezza questa volta?”, ha affermato Snyder. Staremo quindi a vedere, e siamo davvero molto incuriositi da questo nuovo particolare!

Nell’attesa del 20 Giugno, vi mostriamo il poster e le nuove foto in esclusiva tratte dal film.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook