Michael fassbender in macbeth

LA NUOVA TRASPOSIZIONE DELLA TRAGEDIA DIRETTA DA JUSTIN KURZEL VEDE L’ATTORE DI SHAME COME PROTAGONISTA

Micheal Fassbender a breve sarà di nuovo sul grande schermo diretto da Steve McQueen nel drammatico Twelve Years a Slave e nel legal thriller The Counselor di Ridley Scott. L’attore, attualmente impegnato sul set di X-Men: Giorni di un futuro passato dove interpreta ancora una volta il giovane Magneto, non sembra volersi fermare la repentina ascesa della sua carriera. Ed, infatti, ecco che arriva infatti la notizia che sarà il protagonista della nuova trasposizione del dramma shakespeariano, Il Macbeth, diretta da Justin Kurzel.

Abituato a ruoli estremi Fassbender sarà Fassbender il un lord scozzese che non si ferma di fronte a niente pur di conquistare il trono.

La nuova trasposizione di una delle tragedie più amate del drammaturgo inglese, l’ultima risale solo al 2006, sarà adattata e sceneggiata da Jacob Koskoff e Todd Louiso e prodotta Iain Canning ed Emile Sherman.

Le vicende saranno ambientate nel XI secolo e i dialoghi saranno quelli originali del Bardo.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook