Suda e cresci: spot tv per michael bay

IL FILM (QUASI) LOW BUDGET DEL RE DELL’ACTION SVELA LE SUE CARTE 

Suda e cresci (Pain & Gain) è un film del 2013 diretto da Michael Bay, con protagonisti Mark Wahlberg e Dwayne Johnson. Il film è ispirato a una storia vera raccontata in una serie di articoli del Miami New Times nel 1999 scritti dal giornalista investigativo Pete Collins ed intitolata, appunto, Pain and Gain.

Daniel Lugo è un bodybuilder che lavora presso la palestra “Sun Gym” di Miami con il suo amico Adrian Doorbal. Stanco di vivere una vita basata sulla povertà escogita un piano per rapire Victor Kershaw, un un uomo d’affari ricco e importante. Con l’aiuto del criminale Paul Doyle, la ‘Gang Gym Sun’ rapisce con successo Kershaw e riesce ad accedere a tutte le sue finanze, ma quando Kershaw sopravvive ad un tentato omicidio della banda, assolda il detective Ed Du Bois per catturare i criminali, visto che il Dipartimento di Polizia di Miami non riesce a farlo.

L’attore Albert Brooks fu considerato per un ruolo, ma non raggiunse l’accordo con la produzione e venne preso al suo posto John Turturro, il quale però fu costretto ad abbandonare il progetto per il sovrapporsi di altre riprese. Infine fu scelto Tony Shalhoub. Nel cast sono presenti un wrestler ed un ex wrestler della WWE, ovvero Dwayne Johnson e Kurt Angle. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook