The amazing spiderman 2: electro il nuovo cattivo

QUALCHE IMMAGINE DAL SET DEL SEQUEL DI SPIDEY, CON JAMIE FOXX NEI PANNI DEL VILLAIN

Maxwell “Max” Dillon. Conoscete questo nome? No, non Matt l’attore, si tratta di un personaggio dei fumetti Marvel che apparirà nel prossimo secondo capitolo di The Amazing Spider-Man, reboot della saga cinematografica da pochi anni terminata. Nome in codice? Electro.

Creato da Stan Lee e Steve Ditko, stavolta verrà interpretato da un truccatissimo Jamie Foxx (come vedete nella foto), che farà da villain nel ritorno “fantasioso” di Peter Parker-Andrew Garfield e Gwen Stacy-Emma Stone, protagonisti e innamorati del primo film. Dopo il finale drammatico con conseguente sconfitta di Lizard, l’uomo ragno dovrà affrontare una nuova letale minaccia. 

Data di uscita tra un anno, ovvero il 2 maggio 2014, confermato Marc Webb alla regia, sceneggiatura di Alex Kurtzman e Roberto Orci, che molti di voi ricorderanno come autori della saga di Fringe, partita bene, conclusa malissimo. Siete dunque curiosi? Vi alleghiamo qualche immagine dal set, invitandovi a cliccare sulla nostra fan page o a seguirci su twitter.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Film-4-Life-Curiosi-di-Cinema/116120131783458

TWITTER: https://twitter.com/film4life1

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook