The avengers 2: ufficiale, a febbraio iniziano le riprese

PARLA JOSS WHEDON E SVELA I SEGRETI PRODUTTIVI DEL NUOVO FILM TARGATO MARVEL

La Fase 2 della Marvel sta per avere inizio. Con Iron Man 3 in uscita nelle sale dal prossimo 24 Aprile,  prende il via la nuova era dei cinecomics. Se L’uomo di ferro più arguto e sarcastico del cinema aprirà le danze, lo seguiranno a  ruota i confermati sequel di Thor, Capitan America ed il tanto atteso Guadians of Galaxy.  Tutto questo per preparare il pubblico al ritorno degli Avengers.

Dopo lo straordinario successo del precedente capitolo, il regista Joss Whedon ormai diventato il guru di milioni di fan, ammette che le riprese inizieranno a febbraio, ma che solo nel maggio del 2015 la squadra dei super eroi più cool del momento arriveranno nelle sale. Quindi per ora ci giungono poche news dalla rete, ma possiamo anticipare che il buon Joss fin da quando ha iniziato la scrittura del primo capitolo, aveva in mente la trama del secondo film. Sarà anche questo un progetto a tutto tondo, pieno zeppo di effetti speciali, senza dimenticare però una buona dose di ironia. Tutti gli Avengers confermati nel cast, e questa volta dovranno fronteggiare non più Loki il diabolico e seducente fratellastro di Thor, bensì Thanos.

Dovremo aspettare più di un anno prima di vedere il film nelle sale, ma ci pensiamo noi ad ingannare l’attesa, tenendovi aggiornati con news e spoiler sul cinecomis per eccellenza. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook