Don jon: ecco il trailer dell’opera prima di joseph gordon-levitt

DALLA RECITAZIONE ALLA REGIA: JOSEPH GORDON LEVITT AL SUO DEBUTTO

Don Jon, il film che vede alla regia, per la prima volta, Joseph Gordon-Levitt, già presentato al Sundance Film Festival e al Festival di Berlino, arriverà nelle sale statunitense il prossimo 18 ottobre.

Jon Martello (Joseph Gordon-Levitt) è un ragazzo a cui interessano poche cose nella vita. Tra queste fanno parte il suo corpo, la sua chiesa, la sua macchina, la famiglia, le donne e il porno. Fino a quando non incontra Barbara Sugarman (Scarlett Johansson), ragazza bella, brava e cresciuta davanti alle commedie romantiche Hollywoodiane, sognando di incontrare il Principe Azzurro e vivere contenti e felici per sempre.

Ovviamente, i due protagonisti dovranno lottare contro le differenti aspettative e fare i conti con una cultura mediatica fatta di falsi miti, per cercare di trovare una sincera intimità in questa inattesa commedia scritta e diretta da Joseph Gordon-Levitt.

Oltre ai due protagonisti, vedremo Tony Danza nel ruolo del padre di Gordon-Levitt e la bravissima Julianne Moore.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook