Dracula: il trailer della serie nbc

ECCO IL PROMO DELLA SERIE TV CHE PARTIRA’ IL PROSSIMO SETTEMBRE IN AMERICA

Il fascino dei vampiri ha sedotto anche la rete NBC, e quindi perché non portare in tv il mito intramontabile di Dracula?  Questa è una delle nuove serie che la prossima stagione debutterà sugli schermi americani e la rete del pavone grazie all’Entertainment Weekly, non solo ha diffuso qualche immagine promozionale, ma sul portale di Youtube impazza già il trailer della serie. Jonathan Rhys Meyers, precedentemente Enrico VIII nella serie targata Showtime, qui ora è il fascinoso vampiro Dracula.

Creata dal produttore di DownTon Abbey, la serie tv fin dai primi secondo del trailer, è curata nei minimi dettagli. Atmosfere da drama in costume, sesso, intrighi ed una venatura horror che non guasta mai. Dracula quindi debutterà il prossimo settembre insieme a Grimm nel venerdì sera americano; nonostante il giorno sia molto difficile per una serie tv, da tra anni sta regalando molte soddisfazioni alla serie crime/horror di ultima generazione ed al network che stenta a trovare una hit series che stravinca in fatto di ascolti e ratings. 

Per ora Dracula ha avuto un ordine di 10 episodi, e sicuramente sarà una serie che farà discutere. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook