Falling skies: il recall della terza stagione

CONTINUA LA GUERRA INTERNA TRA I RESISTENTI TERRESTRI E GLI INVASORI ALIENI

“E le stelle del cielo caddero sulla terra, quindi il cielo si ritirò come una pergamena che si arrotola, ed ogni montagna ed isola fu smossa dal suo luogo”. Versetti sempre inquietanti quelli descritti nel sesto sigillo dell’Apocalisse, facilmente consultabili una volta sfogliata la Bibbia naturalmente.

Quel gran bestseller storico è stato fucina di tante idee per cinema e letteratura, una delle ultime è l’esperimento (riuscito) di stampo fantascientifico legato ad una serie tv prodotta da Spielberg e giunta alle soglie della sua terza stagione: Falling Skies.

In arrivo sul network americano TNT gira in rete, e ve lo mostriamo integrale, il video che racchiude gli orrori alieni capitati ai poveri superstiti della Terra in guerra per sopravvivere sul loro pianeta natale, dopo l’invasione descritta così bene dall’autore del grande Libro rosso.

Presto dunque arriverà sugli schermi a stelle e strisce, Noah Wyle e il suo manipolo di “resistenti” riusciranno a ricacciare indietro il nemico bavoso? Noi di Film4Life ce lo auguriamo, anche perchè, detto francamente, ci fanno non poco ribrezzo. Una serie ben scritta e diretta, la curiosità cresce e così come l’urlo della folla: you are not welcome here, tornatevene al’inferno! 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook