Fox upfronts: novitÀ di stagione

IL NETWORK AMERICANO PER LA PROSSIMA STAGIONE ORDINA 4 DRAMA E 5 COMEDY 

Il mese di Maggio è un momento importante per tutto il mondo seriale. Si decidono infatti le sorti di tutte le serie televisive. A scendere in campo anticipando i tempi è la FOX. Per la stagione 2013/1014 avrà ben nove serie nel palinsesto tra rinnovate e new entry. Rivedremo con piacere il prossimo settembre: Glee, The Following, New Girl, The Mindy Project, Bones, Rasing Hope, I Simpson, I Griffin e Bob’s Burger. I grandi assenti saranno Fringe (che ha avuto la sua stagione conclusiva), The Mob Doctror e Ben & Kate. Le grandi novità sono…

I 4 Drama:

Gang Related: prodotto da Scott Rosenbaum (”THe Shield” e “V”) e Chris Morgan (”Fast and furious”), è la storia di un membro di una gang che deve infiltrarsi nella polizia di San Francisco, iniziando a fare carriera ed arrivando nella sezione che combatte contro le organizzazioni criminali. Ad un certo punto, sarà combattuto tra la sua vecchia famiglia di criminali e quella nuova, che lotta contro di loro. Nel cast Terry O’ Quinn.

Almost Human: prodotto da J.H. Wyman, J.J. Abrams e Bryan Burk (”Fringe”). Un telefilm ambientato nel futuro, in cui i poliziotti lavorano con dei colleghi robot dalle sembianze umane. Nel cast Karl Urban e Minka Kelly. Sleepy Hollow: prodotto da Alex Kurtzman e Bob Orci (”Fringe”). Versione moderna della celebre storia portata al cinema nel 1999. Nel cast, Orlando Jones.  

Rake: prodotto da Peter Duncan, creatore della versione australiana da cui la serie tv è tratta. Protagonista è Keegan Joye, un avvocato capace ma autodistruttivo, i cui clienti che deve difendere spesso sono colpevoli. Nel cast, Greg Kinnear.

Le 5 comedy:

Us & Them: prodotto da James Corden e Ruth Jones, creatori di “Gavin & Stacey”, serie inglese di cui questo telefilm è un remake. Protagonisti sono Jason Ritter ed Alexis Bledel nei panni di una coppia che prova a vivere la loro storia nonostante i loro lavori li separino.  

Brooklyn Nine-Nine: prodotto da Mike Schur e Dan Goor. La storia di un gruppo di detective che lavora in un distretto di New York. Nel cast, Andy Samberg ed Andre Braugher.

Dads: creato da Seth MacFarlane (”I Griffin”), è la sua prima serie tv girata con attori veri con protagonisti due ragazzi di successo che devono subire l’arrivo nelle loro case dei rispettivi padri, che complicheranno le loro vite. Nel cast Seth Green.

Surviving Jack: prodotto da Bill Lawrence (”Scrubs”). Tratto dal libro di Justin Halpern “I Suck at Girls”, racconta la storia di “un ragazzo che diventa uomo e di un uomo che diventa padre”. Nel cast, Christopher Meloni.

Enlisted: prodotto da Kevin Biegel, che ha scritto la serie ispirandosi alla sua vita. Protagonisti sono tre fratelli molti differenti tra loro che lavoro nell’Esercito. Nel cast Geoff Stults. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook