Gravity: trailer italiano del film con Clooney

SI PROSPETTA UN THRILLER MOZZAFIATO QUELLO GIRATO DA CUARÒN

Una delle più grandi paure dell’uomo è l’ignoto. Per cercare di superarla, ci si è spinti fin nello spazio per ottenere una conoscenza di cui ancora oggi non siamo certi. E così, anche la dottoressa Ryan (Sandra Bullock) e l’astronauta Kovalsky (George Clooney) partono per una normale missione di routine nello spazio. Mentre fluttuano nello spazio, qualcosa va storto, e l’astronave viene distrutta, lasciando i due scienziati nell’oscura immensità legati solo da una sorta di cordone ombelicale.

Dal trailer di Gravity diffuso qualche giorno fa dalla casa di distribuzione Warner Bros, che qui sotto potete vedere – sembra che il film diretto da Alfonso Cuaròn sia un capolavoro di scenografia. Alcuni lo acclamano come uno dei lavori più attesi dell’anno, altri come quello più ambizioso, altri ancora come quello più coinvolgente tra suspense e  spettacolarità.

Arriverà nelle sale italiane dal 4 Ottobre, e sarà possibile vederlo anche in 3D. Forse, per un film del genere, la tridimensionalità ci lascerà davvero senza parole!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook