Ice scream: pronto il trailer

LE PRIME SCENE DELL’HORROR INDIPENDENTE MADE IN USA DI ROBERTO DE LEO E VITO PALUMBO

Mickey (Spencer Treat Clark) è uno studente fragile e introverso che subisce continue umiliazioni fisiche e psicologiche da Brando (Brendan Miller) e Alex (Zach Cumer), i bulli della scuola. Il ragazzo è solo una delle tante vittime di bullismo e dell’uso di prevaricazione e violenza sui più deboli. L’adolescente affronta con il supporto dell’unico amico Donald (Patrick Mapel) l’insostenibile condizione di emarginato, dopo l’abbandono da parte di Alice (Noell Coet), la ragazza di cui è profondamente innamorato e unico punto di riferimento della sua vita. Mickey non accetta l’idea che lei si sia emancipata lasciandolo dalla parte dei perdenti e riconquistarla diventerà per lui un’ossessione. Ma Il giorno del compleanno della ragazza, quando tra i due tutto sembra volgere per il meglio, Mickey si imbatte in Brando e Alex. È l’inizio di una giornata che ben presto si trasformerà in un incubo…

Questa è la trama del sanguinario horror indipendente, Ice Scream, e prodotto in Usa di due giovani italiani Roberto De Leo e Vito Palumbo che debuttano nel mondo del cinema proprio con questo lavoro.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook