Jennifer Aniston è una stripper in “We’re the millers”

QUARANT’ANNI PASSATI, UN FISICO DA URLO PERFETTO PER QUESTO RUOLO

È da molto che sentiamo parlare di Jennifer Aniston: abbiamo imparato a conoscerla grazie alla serie tv cult Friends; abbiamo sognato con lei quando si è sposata con Brad Pitt, una delle star più ricercate di Hollywood; l’abbiamo supportata quando il matrimonio è finito e lei era entrata in crisi allontanandosi anche dal mondo cinematografico.

Da qualche anno è tornata in carreggiata più forte che mai, con una voglia di mettersi in gioco che ben si comprende dai copioni che ultimamente sta accettando. Con grande stupore infatti, l’abbiamo vista nella parte della maniaca sessuale in Come ammazzare il capo ed essere felici. Ha osato ancor di più poi, quando ha partecipato allo spot pubblicitario dove l’abbiamo vista fingersi incinta, tema a lei molto caro, ma per motivi personali messo in secondo piano.

La ritroviamo ora in We’re the millers, nei panni di una spogliarellista sexy – come potete vedere qui sotto nel trailer internazionale diffuso ieri –  che aiuta un pusher a risolvere un grande debito contratto. Nel film, oltre a lei, Jason Sudeikis, Will Poulter ed Emma Roberts per la regia di Rawson Marshall Thurber. Il film sarà distribuito in Italia dalla Warner Bros, nelle sale dal 12 Settembre 2013.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook