Last vegas: pubblicato il primo trailer ufficiale

QUATTRO STORICI PREMI OSCAR RIUNITI PER UN ADDIO AL CELIBATO A LAS VEGAS

Approda in rete il trailer nuovo di zecca di Last Vegas interpretato da super attori quali Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline nei panni di quattro vecchi amici che decidono di organizzare un addio al celibato all’ultimo celibe del gruppo. La scelta della location ricade proprio su Las Vegas, patria del puro divertimento.

Trama esile dunque: Billy (il Premio Oscar Michael Douglas), Paddy (il Premio Oscar Robert De Niro), Archie (il Premio Oscar Morgan Freeman) e Sam (il premio Oscar Kevin Kline) sono migliori amici fin dall’infanzia. Così quando Billy, scapolo impenitente del gruppo, fa la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, i quattro partono alla volta di Las Vegas con un piano per smettere di pensare alla loro età e rivivere i loro giorni di gloria. Tuttavia al loro arrivo, i quattro si rendono conto rapidamente che gli anni si sentono e che il mondo è cambiato come mai avrebbero immaginato.

Il teaser trailer oggi online, ci propone il film come una sorta di Una notte da leoni per veterani. Banale? Certo è che quattro premi Oscar insieme in un film del genere, non li avevamo mai visti e quindi la curiosità non può che crescere a dismisura.

Il film, in uscita negli States il 1° novembre, è interpretato anche da Mary Steenburgen, Jerry Ferrara, Romany Malco e Roger Bart.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook