Los angeles film festival 2013: atteso only god forgives

ALLA KERMESSE LOS ANGELINA PARTECIPANO REFN E RYAN GOSLING, PRESENZA ANCHE PER BELLOCCHIO 

Dopo il cult Drive l’attesa si è fatta spasmodica. Only God Forgives di Nicolas Winding Refn avrà la sua anteprima nordamericana al Los Angeles Film Festival il mese prossimo. Con Ryan Gosling come un americano in trasferta che vive a Bangkok, in Thailandia, il film sta avendo una imponente campana promozionale, come vediamo anche dal video che alleghiamo al pezzo.

Tra i partecipanti alla kermesse californiana anche The Way, Way Back, una commedia con Steve Carell, Toni Collette e Sam Rockwell che è stata scelta per chiudere il festival. Distribuita dalla Fox Searchlight che ne ha acquistato i diritti al Sundance Film Festival, la pellicola arriverà al cinema nell’affollato palinsesto americano il prossimo 5 luglio, giorno seguente l’indipendenza.

Il festival del cinema avrà come ospite l’italiano Marco Bellocchio, di cui verrà proiettato Bella Addormentata, nella vetrina internazionale faranno parte anche la madrina Isabelle Huppert e il regista Costa-Gavras, 80 anni, sarà presente al festival, che partecipa con Le capital, un thriller ambientato nel mondo bancario internazionale. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook