Robert Pattinson e Kristin Stewart: finita la lovestory

MANCA ANCORA LA CONFERMA UFFICIALE, SEBBENE SI VOCIFERASSE DA MESI

A volte si dice che se una coppia riesce a superare un tradimento, non può che fortificare e rendere ancor più solido un rapporto. Questo però, forse vale ancora solo per i sognatori. La realtà è un’altra, e se uno dei due tradisce, nonostante ci si riprovi con tutte le forze, probabilmente non tornerà niente come prima, almeno nella sostanza.

E così anche la chiacchieratissima coppia formata dai giovani divi hollywoodiani Kristen Stewart e Robert Pattinson, come si suol dire, “è scoppiata”. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, pare sia stata la mancata presenza dell’attore americano alla festa del compleanno che gli aveva organizzato la Stewart, festa in grande stile a cui aveva pensato nei minimi particolari.

Pattinson, stanco e poco voglioso di importanti festeggiamenti, ha preferito uscire con amici. Questo almeno, quanto riportato dal magazine di gossip Hollywood Life Friday, la cui fonte sarebbe un amico dell’attrice. Inutile dire quanto lei ci sia rimasta male, anche in virtù del fatto che dopo lo scandalo del suo adulterio con Rupert Sanders, regista conosciuto l’anno scorso sul set di Biancaneve e il Cacciatore, le pubbliche scuse e il riavvicinamento con l’amato, Kristen le ha provate davvero tutte per far tornare il loro rapporto alla solidità di un tempo.

Le conferme dei due diretti interessati non sono ancora arrivate, ma la fine della storia d’amore sembra ormai cosa certa. La grande passione nata tra i due grazie alla saga di Twilight, e che aveva fatto brillare gli occhi a milioni di fan, è morta e seppellita.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook