Robert downey jr. parla con la marvel

SI PARLA DI IRON MAN 4…UN PROGETTO ANCORA POSSIBILE? 

Dopo il folgorante successo di Iron Man 3, attualmente non conosciamo il destino di Robert Downey JR e della sua collega  Gwyneth Paltrow; a più riprese infatti  hanno messo in dubbio l’ipotesi di un quarto capitolo della saga Marvel dedicata a Tony Stark. Con Iron Man 3 le pellicole dedicate alle avventure del miliardario scavezzacollo si potrebbero quindi concludere. Per quanto riguarda il rapporto di Downey con la Marvel, sappiamo che The Avengers 2 è già in preparazione e anche se il contratto del divo è terminato non possiamo immaginare i vendicatori orfani di Iron Man. Che accadrà adesso?

I negoziati sono appena cominciati, quindi non disperiamo! Il popolare attore e la moglie Susan Downey due giorni fa avrebbero cenato con il capo dei Marvel Studios; se l’incontro è andato a buon fine non lo possiamo sapere. Apparentemente però Robert Downey JR. sarebbe entrato in trattative per rinegoziare i compensi per vestire di nuovo i panni di Tony Stark in The Avengers 2 e The Avengers 3, mentre su Iron Man 4 vige l’incertezza più assoluta. Il problema però risiede nel fatto che se anche il buon Robert partecipi al seguiti degli Avengers, il quarto capitolo di Iron Man senza di lui non avrebbe senso.

Ancora tutto è avvolto nel mistero, ma i problemi aumentano perché se il compenso di Downey aumenta, anche quello degli altri attori dovrebbe essere ritoccato. E tutti sappiamo che la Marvel non è che sia tanto larga di maniche… 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook