Thor 2: trailer e foto del sequel firmato Marvel

IL DIO DEL TUONO APPRODERÀ NELLE SALE ITALIANE IL 7 NOVEMBRE 2013

Ci siamo quasi. Stanno per tornare infatti sul grande schermo le avventure fantastiche di Thor, il Dio del tuono, in un sequel che arriva a ben 2 anni di distanza dal primo capitolo, intervallati dall’uscita di The Avengers. Il film è diretto da Alan Taylor, regista di svariati episodi e stagioni di serie tv molto note  – tra le quali Games of Thrones, Sex and The City, I soprano.

Come per Iron Man 3, la storia è ambientata in un arco di tempo successivo alla battaglia avvenuta in The Avengers. Thor è alle prese con un nuovo nemico che minaccia i Nove Regni, e con una razza malvagia che vuole vendicarsi contro Asgard. Per cercare di salvare l’universo, si troverà costretto a liberare suo fratello Loki e a chiedere l’aiuto dell’amata Jane Foster.

Nel ruolo del supereroe troviamo sempre Chris Hemsworth, Natalie Portman è Jane e Tom Hiddleston è Loki. Il film, ispirato all’omonimo fumetto della Marvel, si chiamerà Thor: The Dark World e la sceneggiatura questa volta è firmata dal trio Christopher Yost, Christopher Markus e Stephen McFeely. Questi ultimi due fanno coppia da tempo, e nella loro filmografia troviamo la trilogia de Le Cronache di Narnia, Captain America: il Vendicatore e il futuro Pain & Gain, in uscita in Italia a Settembre.

Le foto che qui sotto vi proponiamo sono state diffuse questa mattina sul web, e raffigurano scene tratte dalle sequenze del lungometraggio. Si possono vedere, oltre ai protagonisti che già conosciamo, gli Elfi Oscuri – la nuova razza nemica – e il loro capo Malekith, interpretato da Christopher Eccleston.

A seguire, anche il trailer in italiano!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook