Una notte da leoni 3: online il nuovo spot tv, una clip e le locandine

L’EPILOGO DEL FILM CAMPIONE D’INCASSI DI TODD PHILLIPS SI AVVICINA 

Mentre si avvicina l’uscita del terzo capitolo di Una notte da leoni 3, la Warner Bros, comincia ad accrescerne l’attesa, diffondendo in rete nuove locandine, clip e spot tv, per la felicità degli innumerevoli e famelici fan che stanno contando i giorni che mancano al 30 maggio.

Come vi abbiamo già raccontato, l’epilogo della trilogia tragicomica di successo, diretta da Todd Phillips e interpretata dal famoso quartetto, Stu (Ed Helms), Phil (Bradley Cooper) Doug (Justin Bartha) e Alan (Zach Galifianakis), è ambientato a Tijuana in Messico e si incentra su una storia differente da quella che ha caratterizzato Una notte da leoni 1 e 2, infatti, nessuno si sveglierà senza sapere cosa è successo il giorno prima, ma altrettanto spassosamente, Stu, Phil e Doug cercano di aiutare l’amico Alan, fuggito dall’ospedale psichiatrico. La loro folle corsa partirà da Los Angeles e si concluderà a Las Vegas, dove tutto ebbe inizio.

Nella clip “How Did You Not Know This Was From Chow?” mentre Stu e Phil preoccupati per il rapimento di Doug, fanno il punto della situazione, Alan rivela loro di aver ricevuto un criptico SMS. Il mistero, ruota attorno a Chow (Ken Jeong) e ad un gruppo di gangster infuriati e derubati. 

Se la caveranno questa volta i nostri eroi? Appuntamento al 30 maggio. 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook