Upfronts abc: conferme e tante nuove serie tv per la stagione 2013/2014

LA RETE DI TOPOLINO SI CONFERMA UN’INTERESSANTE FUCINA DI IDEE 

Un po’ in ritardo rispetto ai grandi Network, la ABC fa trapelare i suoi piani per la prossima. Nonostante non sia stata per lei una grande annata, la rete della Disney si conferma una grande fucina di idee innovative ed adatte a tutti. Cominciamo con i rinnovi. Il prossimo settembre vedremo nuovamente: Revenge, Once upon a time, Scandal, Grey’s Anatomy, Nashville, Castle, Modern Family, Last Man Standing, The Neighbors, The Middle  e Suburgatory. Nota invece è la cancellazione di Last Resort, 666 Park Aveneu e Red Widow.

Tra le nuove serie tv non sorprende l’ordine di Marvel’s Agent of S.H.I.E.L.D. legata alla serie The Avengers, prodotta e realizzata dallo stesso regista Joss Whedon. Torna l’agente Coulson a coordinare un gruppo di supereroi di tutti i giorni; due comedy accompagneranno la comic series più attesa dell’anno: ovvero The Goldbergs ambientata negli anni 80 e incentrata su particolari dinamiche familiari, e Trophy Wife, che la racconta la vita di una giovane donna che si sposa con un uomo più grande di lei, ricco e con tre figli. Tra le novità spicca la dramedy Lucky7 che racconta come sette dipendenti di una stazione di servizio del Queens vincono alla lotteria e le loro vite cambiano. Altrre due comedy arrivano nel palinsesto come Back in the Game, dove  una giovane promessa del softball rimane incinta e abbandonata dal marito torna con il figlio a vivere con il padre (interpretato da James Kaan) vecchia star del Baseball (e sa tanto di già visto), e Super Fan Night la comedy su tre ragazze nerd che ogni venerdì sera cercano di trovare il modo migliore per divertirsi, l’unica scappatella dal mondo familiare.

Stupisce il fatto che già a settembre partirà lo spin-off di Once upon a time incentrato sulla figura di Alice, mentre invece l’ordine di Betrayl nuovo soap/drama conferma la voglia di trovare un erede per Revenge. Altre serie già ordinate, partiranno in mid-season, ovvero da gennaio ed avremo modo di discuterne in futuro. Intanto lo stesso presidente della ABC ha annunciato che le serie saranno divise in due blocchi da 12 episodi ciascun, per impedire che il palinsesto non sia mai a secco di serie tv.  

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook