Walt disney riporta i suoi classici sul grande schermo

SI COMINCIA CON GLI ARISTOGATTI, DAL PRIMO GIUGNO AL CINEMA

Quest’anno, a partire dal primo giugno con Gli Aristogatti, The Walt Disney Company Italia riporta sul grande schermo gli intramontabili capolavori del cinema d’animazione restaurati e in digitale.

Con Disney classici al cinema anche le nuove generazioni di piccoli cinefili potranno vedere gli storici capolavori della casa di produzione californiana in una sorprendente versione inedita.

Tra le pellicole che verranno riproposte vi sono Il Libro della Giungla e Le Avventure di Peter Pan, che, a partire dal primo giugno, si succederanno in sala per tre week-end, distribuiti in 250 copie in tutta Italia.

Come già detto però saranno Gli Aristogatti ad aprire le fiabesche danze: uscito per la prima volta nel 1970 il film di animazione ha la forza di trasmettere a tutta la famiglia l’emozione e il divertimento di vivere una scatenata avventura al ritmo di una musica irresistibile, il Jazz.

Nel cuore di Parigi, una gentile ed eccentrica miliardaria lascia tutti i suoi averi a Duchessa, la sua gatta di alto rango, e ai suoi tre gattini. Ma quando l’avido e maldestro maggiordomo della donna addormenta i gatti per cercare di metterli fuori combattimento, ecco che il travolgente gatto vagabondo Romeo e la sua band felina di musicisti jazz intervengono per salvare la situazione.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook