Anchorman 2: full trailer

IN ARRIVO NELLE SALE USA IL 20 DICEMBRE

images (1)
Online il trailer di Anchorman 2: the Legend Continues, che arriverà il 20 dicembre 2013 negli Usa, sempre diretto da Adam McKay e con Will Ferrell nei panni di Ron, vede confermati anche Paul Rudd, Steve Carell, Christina Applegate che erano presenti anche nel primo.

La storia sarà ambientata ancora una volta nel passato, e ripercorrerà la scarsa attitudine al cambiamento di Ron Burgundy e dei suoi colleghi, svolgendosi in un periodo nodale nell’evoluzione dei media statunitensi, quello tra il ’78 e il ’79 in cui sono nati i programmi di news 24 ore su 24.

Ron Burgundy è famoso anchorman, che fa parte del gruppo di reporter di Channel Four, a San Diego, che nella sua carriera ha vinto ben cinque Emmy Award. Molto amato dalle donne, montato, spocchioso e stupido come non mai, rimane affasciato dalla nuova collega, Veronica Corningstone, pronta a tutto pur di soffiargli il posto.

 

 

 

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/nThS5d_wmvg” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook