Emma Watson: il ritorno al fantasy

QUEEN OF TEARLINGE, TRILOGIA ANCORA NON PUBBLICANA, AVRÀ COME PROTAGONISTA AL CINEMA LA BELLA ATTRICE

Dopo la saga di Harry Potter in cui ha interpretato la testarda Hermione Emma Watson si è distaccata dai ruoli fantasy e ha proseguito la sua carriera con altri ruoli importarti sia in Noi siamo infinito che in Bling Ring.

La bella attrice è stata anche diretta anche da Darren Aronofsky nel lungometraggio Noah che è in uscita ma, dopo questa lunga parentesi lontana dal mondo del cinema fantasy, sembra pronta a tornare nel regno della magia ma come protagonista.

La Watson, infatti, interpreterà il personaggio principale dell’adattamento cinematografico, prodotto da David Heyman (Harry Potter), della trilogia fantasy Queen of Tearling, scritta da Erika Johansen.

La cosa particolare è che i libri sono stati acquistati dalla Harper Collins ma saranno distribuiti solo dal prossimo anno .

Sulla trama c’è un velo distero: quello che si sa è che l’ispirazione è venuta alla scrittrice ascoltando un discorso di Obama nel 2007, che ha fatto nascere il personaggio di Kelsea Glynn, eroina diciannovenne e “idealista”. Stando alle indiscrezioni il libro sarà una specie di versione femminile delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin.

About Redazione Film4Life 5535 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook