Free Birds: il trailer che aspettavamo

TACCHINI IN VIAGGIO NEL TEMPO PER CANCELLARE IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO

free-birdsUn gruppo di tacchini infrangono la barriera del tempo per eliminare il giorno del ringraziamento, festività per loro letale. Questa è la trama di Free Birds nuovo film di animazione della Relativity Media che oggi ha rilasciato il primo divertente trailer con protagonisti due tacchini dallo stile di vita opposto.

Reggie, che ha la voce di Owen Wilson, è un tranquillo tacchino che per un caso rischia di diventare il pranzo del Presidente degli Stati Uniti mentre Jake, doppiato nella versione originale da Woody Harrelson, è un soldato con una missione segreta, ossia viaggiare nel tempo per cancellare il tacchino dal menù del Ringraziamento. I due dovranno collaborare per raggiungere la macchina del tempo e viaggiare nel XVII secolo al fine di cambiare la storia con l’aiuto della dolce Jenny (Amy Poehler).

Diretto da Jimmy Hayward (Ortone e il mondo dei Chi), Free Birds arriverà nelle sale americane il primo novembre prossimo, proprio per il giorno del ringraziamento. 

 

About Redazione Film4Life 5537 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook