Frozen – il regno del ghiacchio: il nuovo film della disney

ECCO IL TEASER TRAILER DIFFUSO OGGI IN RETE

Arriverà nelle sale italiane il 19 Dicembre e fin da ora, Frozen – Il regno del Ghiaccio, si prospetta un altro grande successo per la Walt Disney Studios Animation. Nato dagli Ideatori di Rapunzel e Ralph SpaccaTutto, il film è diretto da Chris Buck e con le musiche composte da Robert Lopez vincitore di due Tony Awards. Con un cast tecnico di questa portata, il 53esimo lungometraggio prodotto dalla Disney, sicuramente non passerà inosservato.

Il film vede protagonista Anna, un’indomita ottimista che parte per un viaggio epico, in compagnia del vigoroso uomo di montagna Kristoff e la sua leale renna Sven, alla ricerca di sua sorella Elsa, i cui poteri hanno intrappolato il regno di Arendelle in un eterno inverno. Affrontando le difficoltà di una scalata impervia, troll magici e un divertentissimo uomo di neve chiamato Olaf, Anna e Kristoff combatteranno contro gli elementi naturali in una gara per salvare il regno.

Se siete curiosi di dare uno sguardo ai protagonisti del film, qui trovate il teaser appena diffuso.

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook