Grumpy cat: da facebook al cinema

LA SCONTROSA STAR DEL WEB ED I SUOI “NEME” VIVRANNO IN UN LUNGOMETRAGGIO 

Lei è la gatta più famosa di Facebook, e presto sarà al cinema con una pellicola molto spassosa Ben Lashes, talent manager a Los Angeles e agente di Grumpy Cat, ha negoziato un accordo con la Broken Road Productions, la società di produzione dietro il film di Adam SandlerJack e Jill” per trasformare il noto “meme” di Facebook in un soggetto cinematografico.

Fa trapelare la notizia l’autorevole DeadLine, che secondo le sue indiscrezioni, Will Ferrell e Jack Black sono in trattative per il ruolo di co-star. La gatta “scontrosa” è diventata famosa quando il fratello della proprietaria ha pubblicato per la prima volta una sua foto nel settembre 2012. Ora la pagina Facebook ufficiale vanta quasi 1 milione di “Mi Piace” ed è apparsa sul Time e su Forbes oltre che su molti canali televisivi, quali CNN, CBS e CNET.

Piccola curiosità: Grumpy Cat, il cui vero nome è Tardar Sauce, è nata il 4 aprile 2012 ed è affetta da nanismo, che le ha conferito la sua espressione “scontrosa”. Se il progetto andrà veramente in porto, si prospetta la nascita di un nuovo fenomeno cinematografico. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook