Il diavolo veste prada: in arrivo il sequel

NEGLI USA E’ IN VENDITA “REVENGE WEARS PRADA: THE DEVIL RETURNS” 

Tutto iniziò nel 2003 quando il primo romanzo  di Lauren Weisberger diventò un vero e proprio fenomeno editoriale. Un successo che è stato poi bissato dall’adattamento cinematografico del 2006. Il Diavolo veste Prada è quindi ancora oggi un fenomeno editoriale, un film di culto che ha consacrato Meryl Streep come icona della cinematografia moderna, ed ha lanciato nel firmamento di Hollywood la bellissima Anne Hathaway. L’autrice del libro, dopo tanti altri romanzi rosa pubblicati nel corso degli anni, ha deciso che è giunto il momento di raccontare cosa è successo dopo che Andrea ha lasciato la redazione di Runaway.

Questo è in breve l’incipit di Revenge Wears Prada: The Devil Returns. Ad aprile del 2013 è infatti uscito il nuovo romanzo di Lauren Weisberger e la storia ricomincia da dove si era interrotta. Una talentuosa Andy ha lasciato il suo lavoro a “Runway” per fare carriera nel mondo del giornalismo e la ritroviamo con una posizione importante nel giornale di moda dedicato alle spose “The Plunge” (“Il Tuffo”) insieme a Emily, con cui è nata una bella amicizia, e in procinto di sposarsi con Max Harrison un giovane rampollo della high-society.

Tutto sembra andare a meraviglia per la bella Andy fino a quando, per motivi di lavoro, è costretta ad avere nuovamente a che fare con la sua ex capa Miranda Priestly. Questo incontro sconvolgerà la vita di Andy e farà traballare tutte le sue certezze. Il romanzo che per ora è disponibile solo nella versione americana (ma presto arriverà anche in Italia), si vocifera che si sta già pensando ad un adattamento cinematografico; inoltre la bella Anne Hathaway, sarebbe disponibilissima ad indossare nuovamente i panni di Andy. 

About Redazione Film4Life 5529 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook