Indipendence Day 2: arriva il sequel nel 2015

DOPO BEN 19 ANNI, IL KOLOSSAL RIPRENDE VITA

independence-dayDi Indipendence Day vi avevamo dato notizia recentemente, perché tornerà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 3 Luglio in versione 3D. Ma ciò di cui vi vogliamo informare oggi, è l’annuncio del sequel del kolossal diretto da Roland Emmerich (Il patriota, The day after Tomorrow, 2012, Anonymous), il quale ha già una data di uscita: 4 Luglio 2015.

Anche se è presto parlarne, già si vocifera che molto probabilmente Will Smith non prenderà parte al progetto, che sarà ambientato ai giorni nostri e che vedrà come protagonisti nuovi e giovani personaggi – secondo indiscrezioni a cui però non sono seguite conferme ufficiali, il protagonista sarà il figlio del Capitano Steven Hiller, Dylan Dubrow (Ross Bagley). Unico ritorno previsto per il momento è quello di Bill Pullman, ancora una volta nei panni del Presidente degli Stati Uniti non più in carica.

Il sequel, che sarà diviso in due film, è stato scritto dal regista e da Dean Devlin. Speriamo di potervi fornire dettagli maggiori prossimamente, anche in vista del Comic-Con di San Diego

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook