Jessica biel perde peso rapidamente

BEN 5 I CHILI PERSI DALL’ATTRICE CON UNA DIETA DI SOLE TRE ORE: MIRACOLO O FINZIONE? 

Donne ascoltate! Le star del mondo dello showbitz, sono sempre attente alla linea. Per loro che l’immagine è tutto, cercano sempre di stare attente alle linea, tanto è vero che si inventano qualsiasi cosa pur di perdere qualche kilo di troppo. La nota attrice Jessica Biel ha un modo tutto suo per rimanere informa. Avete mai sentito parlare della “dieta delle tre ore”?

La donna in questo modo è riuscita a perdere perfino 5 kili; questa dieta consiste nel mangiare  sei piccoli pasti ogni tre ore durante il giorno per ridurre al minimo i desiderio di mangiare pasti abbondanti. La dieta è stata inventata dal nutrizionista americano Jorge Cruise. La bella star, moglie di Justin Timberlake, segue alla lettera questa dieta speciale che accelera il metabolismo e riduce la fame.

Seguire la dieta è estremamente semplice: iniziare con la colazione al sorgere del sole e poi mangiare ogni tre ore delle mini porzioni che in ogni caso non dovranno superare le 400 calorie. Questo porta a ridurre l’appetito e a non mangiare molto nei pasti principali ed a far lavorare meglio ed in modo più efficace il metabolismo. L’ultimo pasto “mini” va poi consumato tre ore prima di andare a letto. 

Altre star come Christina Aguilera, hanno seguito questa dieta con risultati stupefacenti. L’ammazza Zombie Milla Jovovich invece, si è dovuta affidare a una dieta ingrassante. Troppo magra, infatti, non riusciva a realizzare il suo sogno di diventare mamma, perciò ha messo su un po’ di chili. Anche durante la gravidanza non si è trattenuta, godendosi il cibo e fregandosene della linea.

L’attrice Kirstey Alley è stata per anni una consumatrice di junk food; poi ha deciso di dare una svolta alla sua vita e con la dieta vip Organic Liason ha perso 45 chili. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook