Johnny Depp quasi cieco

L’ATTORE ICONA RIVELA IL SUO PROBLEMA OCULARE, IN UN MOMENTO PARTICOLARE DELLA SUA VITA

Johnny-DeppNessuno si aspettava che l’iconico attore Johnny Depp, facesse una tale rivelazione al giornale de The Sun. Ad un passo dall’uscita del film Lone Ranger, l’ex pirata più amato di sempre dichiara di essere quasi cieco. Con un matrimonio appena concluso con la collega Vanessa Paradis e un conto in banca come attore più pagato al mondo, l’attore ha voluto rendere nota la sua situazione: “Ho una visione molto sfocata dall’occhio sinistro e in più sono miope dal destro.

Un problema che ho dall’infanzia e che poi è peggiorato”. Siamo abituati a vederlo tenebroso con il capello sciolto e l’occhiale scuro ma pare che le lenti non rappresentino, per lui, solo un elemento iconografico: “Se il personaggio che interpreto non porta gli occhiali non vedo nulla, come è successo per Jack Sparrow”. Ti siamo vicini caro Johnny, e stai tranquillo che noi ti ammiriamo lo stesso.

Anche perchè ci vede benissimo in senso di gusto, se la causa della sua rottura con la Paradis è stata l’attrice bisex Amber Heard, collega ne Le cronache del rum, che fatichiamo a non definire bellissima.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook