La fine del mondo: trailer italiano pronto

IN ARRIVO IL 26 SETTEMBRE LA NUOVA COMMEDIA DEL REGISTA CULT EDGAR WRIGHT

the-world-s-endOgni cinefilo under 30 -ma anche di più- che si rispetti conosce bene il nome di Edgar Wright, l’autore di classici contemporanei dell’intrattenimento come L’alba dei morti dementi e Hot fuzz: per chi non lo sapesse questi erano i primi due capitoli della trilogia del Cornetto (si, proprio quello Algida). La particolarità è che nel primo appariva un Cornetto alla fragola (rosso sangue), nel secondo il modello Classico, dall’etichetta blu come le uniformi di polizia.

Ora il terzo capitolo La fine del mondo, in uscita a luglio in UK e da noi il 26 settembre, vedrà l’inclusione di un Cornetto alla menta con scaglie di cioccolato e sarà una parodia del filone fantascientifico dove gli alieni prendono le sembianze degli umani, quindi potremmo contare su riferimenti a classici del genere come L’invasione degli ultracorpi e La cosa. Ma ovviamente non mancheranno risate a non finire, vista la presenza della solita ‘strana coppia Simon Pegg & Nick Frost (gli unici attori che appaiono in tutti e tre i titoli), ma anche l’hobbit Martin FreemanPaddy Considine e Rosamund Pike.

Qui sotto potete vedere il trailer italiano, ma come capita in molti casi, il doppiaggio non farà che perdere l’unicità di certe gag e battute che tolte dal contesto ‘british’ di loro appartenenza rischiano di essere snaturate. In ogni caso si tratta di uno dei film più attesi della prossima stagione.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook