Lan Ziering: da beverly hills 902010 agli spogliarelli

thumb_notizie-2IL BEL DAVID DELLA SERIE TV ANNI 90’ HA UNA NUOVA VOCAZIONE

In principio fu Beverly Hills 90210 ovvero la serie televisiva madre di tutti i teen drama giunti in seguito.

Proprio uno degli storici protagonisti dello show tv anni 90’ ha oggi trovato, a 49 anni suonati, una nuova vocazione. Ian Ziering il bel David della serie prodotta da Aaron Spelling, ora padre di due figli si è cimentato, lo scorso sabato, come spogliarellista a Las Vegas Rio All-Suites Hotel and Casino assieme al celebre gruppo di spogliarellisti Chippendales e replicherà la performance sino al prossimo 30 giugno.

Sono passati 20 anni da quando l’attore interpretava il bello e basta nella serie televisiva accanto ad attori come Luke Perry, Jason Priesley, Tori Spelling, Jennie Garth e co. eppure il suo fisico non sembra aver risentito del tempo.

Come lo stesso Ziering ha ammesso per arrivare ad avere un fisico così asciutto si è sopposta a una dieta ferrea e a un intensivo allenamento.

I suoi ex colleghi del teen drama hanno reagito alla sua nuova “carriera” in maniera molto divertita in particolare Jennie Garth ha riempito il suo amico di ironici tweet mentre Presley e Perry hanno promesso che faranno di tutto per vedere lo spettacolo del loro ex compagno di lavoro.

Che il corpo scolpito di Steve sia la scusa buona per radunare finalmente il cast della nuova serie tv?

About Redazione Film4Life 5521 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook