L’uomo d’acciaio: Superman alla conquista di New York

HENRY CAVILL IN SPLENDIDA FORMA ALL’ANTEPRIMA NEWYORKESE DEL REBOOT SULL’ALTER EGO DI CLARK KENT

L’intero cast era presente alla première mondiale del film, che si è tenuta lo scorso 10 giugno a New York. “Questo film mostra l’anima di Superman – ha anticipato il protagonista Henry Cavill – Chi è il personaggio e perchè è diventato così”. Sul red carpet anche Laurence Fishburne e Russel Crowe. Superman – Man of Steel è firmato da Zack Snyder (regista di kolossal del calibro di 300 e Watchmen) e cerca di far luce sul passato del supereroe.

Al centro del film i sentimenti più oscuri dell’eroe che, crescendo senza poter rivelare la sua vera natura, si sente sempre più isolato e distante dai suoi simili. Rabbia e frustrazione si impadroniranno così della sua anima, facendo vacillare il suo senso del dovere e della giustizia. Sulla passerella anche  Kevin Costern, che nel film interpreta il padre di Superman, accompagnato dalla moglie Christine e dalle due figlie Annie e Lily.

Tutte opinioni positive quella della stampa americana, vedremo cosa ne penserà quella italiana quando il film verrà proiettato nelle sale.

About Redazione Film4Life 5534 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook