Monsters University: i Soliti Idioti daranno voce a Terry e Terri

NESSUNA CRISI TRA I DUE COMICI CHE HANNO IN CANTIERE UNA VALANGA DI PROGETTI

Nelle sale italiane arriverà nel bel mezzo dell’estate, il 21 agosto in 700 copie, Monsters University, prequel di Monsters & co. cartoon pixar del 2002 che, per rinfrescare la memoria a grandi e piccini, tornerà nei cinema italiani dal 13 al 26 giugno.

Tra i doppiatori italiani del cartone animato per le voci dei mostri Terry e Terri spiccano Fabrizio Biggio (Terry, quello alto) e Francesco Mandelli (Terri, quello basso).

Fino a qualche tempo fa si vociferava che il duo de I soliti idioti stesse per sciogliersi ma la realtà dei fatti è molto diversa. I sue attori infatti hanno in cantiere ancora moltissimi progetti teatro, cinema e tv (forse inizieranno a scrivere la nuova serie de “I Soliti Idioti” in autunno, per una messa in onda nel 2014 su Mtv) mentre adesso sono in giro con lo spettacolo Il comico psichedelico. Nessuna bufera all’orizzonte, quindi, solo voci senza alcun fondamento.

Per quanto riguarda la loro collaborazione con la Disney Biggio e Mandelli ammettono: “è un sogno che si realizza”

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook