Scemo & piu’ scemo 2: Jim Carrey e Jeff Daniels arruolati

PRESTO NELLE SALE IL SEGUITO ALLA COMMEDIA DEL 1994

c_dumb-dumber-original“Buone” notizie per i fan della commedia demenziale Scemo & più Scemo. I fratelli Bobby e Peter Farrelly hanno annunciato via Twitter che la produzione del sequel sta procedendo grazie al coinvolgimento di Red Granite e la Universal per la distribuzione internazionale e locale.

Il film aveva infatti subito una battuta d’arresto a causa della rinuncia della Warner Bros, tiratasi indietro qualche mese fa obbligando così i registi a rivolgersi ad altre case di produzione per portare avanti il progetto.

 

Nel cast sono confermati il mattatore Jim Carrey insieme a Jeff Daniels. La storia sarà ambientata venti anni dopo il primo film e la coppia meno intelligente del cinema sarà di nuovo riunita per un viaggio che porterà Harry ad incontrare la figlia illegittima per un trapianto di reni. Non sappiamo se c’era bisogno di riportare sullo schermo la coppia più anti-convenzionale del cinema, ma vi terremo comunque aggiornati sullo sviluppo del progetto.

 

 

 

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook