Sin City 2 – A dame to kill for: al cinema nel 2014

L’ATTESISSIMO SEQUEL TRATTO DALLA GRAPHIC NOVEL DI FRANK MILLER

Sin-City 2Eravamo pronti ad aspettare ancora solo qualche mese, ci eravamo ormai abituati a questo poco tempo mancante per tornare finalmente in sala a vedere Sin City: A dame to kill for, sequel del cine-comic del lontano 2005. Con interesse e curiosità avevamo appreso gli interpreti di questo nuovo lavoro tratto dalla graphic novel di Frank Miller, e con l’uscita del primo poster pensavamo che fosse cosa fatta.

Tutto ciò invece, era una vana illusione, perché per vedere il film dovremo aspettare ancora un anno. Il regista Robert Rodriguez, che pur aveva già dato il via alle riprese, ha dovuto momentaneamente mettere da parte il progetto per dedicarsi alla distribuzione del suo ultimo lungometraggio Machete Kills, in uscita in Italia il 3 Ottobre prossimo.

Il film, che sicuramente sarà un cult esattamente come il suo precedente, è il prequel di Un’abbuffata di morte e Quel bastardo giallo, che insieme al primo episodio, componevano Sin City. Probabilmente la storia sarà divisa in 4 capitoli – A Dame to Kill For, Just Another Saturday Night, The Long Bad Night e l’ultimo capitolo ancora senza un titolo – ed ovviamente la resa sarà in bianco e nero.

Il cast stellare è composto da Jessica Alba, Josh Brolin, Rosario Dawson, Joseph Gordon-Levitt, Eva Green, Jaime King, Mickey Rourke, Bruce Willis, Michael Madsen, Clive Owen, Jamie Chung, Julia Garner, Juno Temple, Ray Liotta, Jeremy Piven, Christopher Meloni, Dennis Haysbert e Crystal McCahill.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook