The avengers 2: mai senza downey jr.

FRANCHISE DELLA MARVEL: QUALE FUTURO CI ASPETTA?

Il secondo capitolo degli Avengers è previsto nelle sale solo nel 2015, ma già da ora fervono i preparativi per mettere in moto uno dei frachise più redditizi di sempre. Sono in corso le trattative per il rinnovo del contratto di alcuni attori legati ai film dell’Universo Marvel, incluso Robert Downey Jr., il cui contratto è scaduto con Iron Man 3. Il rinnovo di Robert Downey Jr. dovrebbe includere i prossimi due sequel di The Avengers, oltre all’eventualità di un nuovo episodio di Iron Man o altre partecipazioni. Nelle ultime settimane si è parlato però della possibilità che l’attore si dedichi ad altri progetti: una ipotesi che ora Joss Whedon non vuole nemmeno prendere in considerazione. Notizia di qualche ora fa è quella che arriva direttamente dal regista che al Daily Beast: “Lui è Iron Man. E’ Iron Man nello stesso modo in cui Sean Connery era James Bond. Non ho alcuna intenzione di fare The Avengers 2 senza di lui, né penso che mi chiederanno di farlo senza di lui. Penso che non sia nell’interesse mio, suo e della Marvel che accada tutto questo. Penso che andrà a finire bene.”

Con queste parole finalmente si mettono a tacere molte dicerie che sono trapelate sul web. Ora si aspetta solo la conferma ufficiale. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook