The hobbit: evangeline lilly nei panni di tauriel

LA NUOVA ELFA PROTAGONISTA DI UNA STORIA D’AMORE NELLA TERRA DI MEZZO 

“Tauriel è il capo delle Guardie Elfiche. È un’Elfa Silvana, cioè appartiene a un livello più basso rispetto agli elfi che abbiamo visto finora ne Il signore degli anelli. Non possiede lo status di Arwen, Galadriel, Elrond o Legolas, anzi, talvolta si ribella alla gerarchia. La vedremo innamorata, ma non posso dire di chi. Non è uno dei temi chiave del film, ma è importante perché condizionerà le azioni e la storia di Tauriel” queste le parole della nuova Elfa interpretata da Evangeline Lily che vedremo a dicembre nella Terra di Mezzo in Lo hobbit: la desolazione di Smaug il secondo dei tre capitoli della tolkeniana nuova trilogia diretta da Peter Jackson.

La domanda, ovviamente, sorge spontanea: la storia d’amore sarà tra Tauriel e Legolad (Orlando Bloom)? A questo quesito la neo elfa risponde dicendo “Il legame di Tauriel con Legolas è importante. I due si conoscono fin da piccoli e il padre di Legolas, il Re defli Elfi Thrandruil, ha un debole per Tauriel e vede qualcosa di speciale in lei. Se cresci insieme a una ragazza e vedi che tuo padre ha un posto speciale nel suo cuore per questa donna che è anche un fantastico guerriero, è difficile non notarla. Ma forse ho detto anche troppo”.

Sembra quindi che sarà proprio così: il secondo episodio de Lo hobbit vedrà una storia d’amore che ha come protagonista uno dei personaggi più amati dei film anche se per averne assoluta certezza dovremo aspettare ancora qualche mese…

(foto: Entertainment Weekly) 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook