The Lifeboat: Anne Hathaway sarà la protagonista

LA TRASPOSIZIONE CINEMATOGRAFICA SARÀ ADATTATA DA WILLIAM BROYLES JR

The_LifeboatùÈ attualmente sul set di Song One di Kate Barker-Froyland nelle vesti di un’archeologa; farà parte della troupe cinematografica di Interstellar diretto Christopher Nolan insieme a Jessica Chastain Matthew McConaughey e Michael Caine. Dopo la vittoria dell’Oscar, sebbene anche prima si desse un bel da fare, Anne Hathaway si è immersa nel lavoro, non lasciandosi scappare l’onda del successo che sta cavalcando alla grande.

La notizia del giorno la vede protagonista di The Lifeboat, trasposizione cinematografica di Nel cuore del mare, romanzo di Charlotte Rogan. Ad occuparsi del copione ci sta pensando William Broyles Jr, sceneggiatore di Apollo 13, Cast Away, Il pianeta delle scimmie, Unfaithful, Polar Express.

Il film narra le vicende di Grace Winter durante la seconda guerra mondiale. Sposatasi in Inghilterra nel 1941, l’estate di quell’anno parte con il marito direzione La Grande Mela per conoscere i genitori di lui. Un giorno però la nave a bordo della quale si trovavano i due neosposi affonda. Grace riesce a salvarsi insieme ad altre persone che per tre settimane viaggiano nell’Oceano su una scialuppa, ma verrà incolpata di pesanti accuse riguardo alle decisioni prese per sopravvivere. In sua difesa, comincerà a scrivere un diario con la sua versione dei fatti.

About Redazione Film4Life 5534 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook