The Lone Ranger: il backstage spiega come diventare cowboy

L’ATTESO FILM CON JOHNNY DEPP ARRIVERÀ IN ITALIA IL 3 LUGLIO

The-Lone-RangerLa Walt Disney Pictures presenta il nuovo atteso film d’avventura The Lone Ranger, per la regia di Gore Verbinski. Proiettati i primi minuti al Comic Con di San Diego, presentato in anteprima al prossimo Taormina Film Fest, il western in uscita nelle sale italiane il 3 Luglio sta creando una grande aspettativa nei confronti dei tanti fan che non si sono lasciati sfuggire curiosità e clip anche grazie alla presenza nel cast di un apprezzatissimo quanto versatile Johnny Depp!

Ad incrementare l’euforia ci pensa ora un video tratto dal backstage del film, che ritrae la troupe mentre acquisisce le basi e i trucchi per diventare cowboy. Avete sempre sognato di apprendere le tecniche per essere un ottimo cowboy? Il video qui sotto vi spiega come fare. Attenzione però.. ‘don’t try this at home’!

Oltre Depp, che interpreterà Tonto, un nativo americano, del cast fanno parte Armie Hammer nel ruolo del Ranger solitario, Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale, Ruth Wilson and Helena Bonham Carter. Un cast spettacolare, che fa ben sperare per il risultato finale del prodotto cinematografico.

Altra curiosità da non sottovalutare circa la qualità, è che Verbinski ha già lavorato insieme al produttore Jerry Bruckheimer e gli sceneggiatori Ted Elliott e Terry Rossio: questi nomi infatti figurano nel cast tecnico della saga milionaria Pirati dei Caraibi.

Attendiamo insomma, questo film che sarà caratterizzato da azione, avventura e humor. 

About Redazione Film4Life 5536 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook