The outsider: Takashi Miike alla regia del film con Tom Hardy

FINALMENTE VERRÀ REALIZZATA LA SCENEGGIATURA BRILLANTE DI ANDREW BALDWIN

Era stata molto apprezzata alla Black List di Hollywood del 2011, l’ultimo copione scritto da Andrew Baldwin. Purtroppo però dopo due anni ancora non si era riuscito a trovare un produttore. Senza i soldi si sa, poco lontano si va. Rima a parte, finalmente possiamo dare notizia ufficiale: è stata trovata la persona che si occuperà di finanziare il film The Outsider.

E come se non bastasse, in poco tempo, ecco anche i nomi di regia e cast. Dietro la macchina da presa ci sarà niente meno che Takashi Miike, che vuole a tutti i costi avere Tom Hardy (Lawless, The Dark Knight Rises, La talpa, Inception) come protagonista. Al suo debutto ad Hollywood, il regista nipponico ha pensato a lui per il ruolo di un ex prigioniero americano, che alla fine della Seconda Guerra Mondiale diventa membro della yakuza, un’organizzazione criminale giapponese.

L’opera cinematografica sarà girata in Giappone a partire dal 2014, ed avrà in veste di produttori John Linson  – da cui è tratta l’idea del film – e padre, Steve Richards, Andrew Rona e Joel Silver. Se Hardy dovesse accettare l’offerta, la troupe sarebbe quasi al completo per poter iniziare i lavori.

About Redazione Film4Life 5521 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook