Tv show: le 5 serie piu’ attese dell’estate

TORNANO LE CLASSIFICHE DELLA REDAZIONE DI FILM 4 LIFE 

Per chi vive di sole serie tv, anche la stagione estiva è piena densa di appuntamenti. Sia le reti cable che quelle generaliste, stanno preparano la loro summer season per intrattenere un pubblico selettivo e che è alla ricerca di puro entertainment. La redazione di Film for Life ha scovato per voi, le 5 serie tv che non dovete assolutamente perdere.

Teen Wolf: Lupi mannari, intrighi amorosi e tanto testosterone, sono la miscela che rende stuzzicante questa serie tv trasmessa su MTV. Giunta al suo terzo anno di programmazione, Teen Wolf per festeggiare un successo immutato nel tempo, questa volta avrà una stagione di 24 episodi che promettono tanti colpi scena. Con un cast totalmente rinnovato, dopo i vampiri di Mystic Falls, la serie nata dalla fantasia di Jeff Davis è il must dell’estate 2013.

Mistresess: la ABC porta sullo schermo il remake di una nota serie televisiva Britannica. 4 giovani donne tra cui spicca una bellissima e carismatica Alyssa Milano, saranno al centro di relazioni pericolose, inganni e segreti. Un drama vecchio stile è quello che partirà dal tre giugno, eppure si prospetta la serie più sexy di questa bella stagione che tarda ad arrivare.

The Fosters: liberamente ispirata al film I ragazzi stanno bene, la ABC family presenta la serie tv prodotta da Jennifer Lopez. Al centro della vicenda troviamo una famiglia multi razziale di sole donne alle prese con i rispettivi figli. Patinata ma soprattutto al passo con i tempi, The Fosters si presenta come una serie assolutamente imperdibile.

True Blood: dopo 6 anni la serie tv create da Alan Ball non smette di stupire ed emozione. True Blood tornerà sugli schermi della HBO dal prossimo 16 giugno e fin dalle prime battute, si prospetta essere una stagione con i fiocchi. Anche se al timone non ci sarà più Alan Ball, il nuovo Showrunner, promette che questo nuovo ciclo di episodi, supererà in grazia e bellezza il precedente. Vedere per credere.

Breaking Bad: questa è sicuramente LA serie tv per eccellenza. Per 5 stagioni Breaking Bad, è stato il fiore all’occhiello della AMC, ed ora a ridosso del 15 Agosto, trasmetterà gli ultimi 8 episodi della serie. Siamo tutti curiosi di sapere quale sarà il destino di Walter Withe, ma di una cosa siamo più che certi: dopo questo sconcertante finale, il mondo della serialità americana non sarà più lo stesso. 

About Redazione Film4Life 5530 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook