World war z: nuove “bellicose” clip

IN ARRIVO NEI CINEMA IL FILM DI GUERRA GLOBALE AGLI ZOMBIE (CONTAMINATI) CON BRAD PITT

WWZLa storia segue Gerry Lane (l’arzillo 50enne Brad Pitt), un impiegato delle Nazioni Unite, che gira il mondo in una corsa contro il tempo per fermare una epidemia che rovescia eserciti e governi e che minaccia di decimare la popolazione mondiale. Il nuovo blockbuster con Brad Pitt diretto da Marc Forster uscirà in Italia il 27 Giugno 2013.

La pellicola, diretta da Marc Foster, è la trasposizione cinematografica del romanzo World War Z. La guerra mondiale degli zombi di Max Brooks del 2006. Una terribile infezione si scatena a New York e nel resto del globo. I governi di tutto il mondo cercheranno di salvare la cultura umana e il maggior numero di persone. Ben presto Lane dovrà investigare nel mondo per trovare un modo possibile per sopravvivere al terribile virus.

Gli attori Ed Harris e Bryan Cranston furono inizialmente scritturati nel cast, ma dovettero declinare per conflitti di programmazione con altri progetti. Ha accettato il ruolo di protagonista Brad Pitt su richiesta dello scrittore del romanzo Max Brooks. Vi mostriamo due nuove clip che fanno salire l’attesa, nel frattempo vi anticipiamo che domani uscirà la nostra recensione.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook