Zach galifianakis: meglio senza barba o vestito da donna?

L’ALAN DI HANGOVER SI MOSTRA AL PUBBLICO IN DUPLICE POSA, CAMALEONTICO E SENZA VERGOGNA

43 anni e un fisico da urlo. Urla nel senso di grida di terrore e risata, questo quanto si potrebbe dire dell’attore americano di origini greche Zach Galifianakis. Il genio (cult) del male, ovvero l’Alan di Una notte da Leoni, stralunato e combinaguai, stavolta si presta ad una doppia visione: femminile e senza barba. Provate a riconoscerlo, ci riuscite?

Lo sguardo serio che sta per esplodere in una battuta o ghigno è sempre quello, occhi azzurissimi incorniciati da un viso tondeggiante. “Il problema – dice lui – è che ti accorgi di essere grasso solo quando non entri più nei calzini”. Salvo poi dichiararsi fortunato per essere entrato nel cast di un film così famoso, come il primo episodio della saga della sbornia.

Con quel risveglio in mutande indelebile nella memoria cinematografica, Zach si è conquistato un posto nell’Olimpo odierno di Hollywood e dintorni. Nel tempo libero si dedica al suo ranch in North Carolina, dove è nato e produce mirtilli, tanto i copioni da scegliere sulla sua scrivania al momento non mancano. Intanto, mentre prosegue il tour (e gli incassi) del filmdi Todd Phillips, Galifianakis si rilassa sul set fotografico o interviene in tv.

Bella la vita, meritatamente rilassante aggiungerei.  

About admin 2568 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook